Apple iPhone XI

Torniamo a parlare del nuovo Apple iPhone XI, smartphone top di gamma che dovrebbe venir presentato il prossimo settembre insieme alla versione Max e alla seconda generazione di iPhone XR. Lo facciamo per mostrarvi alcuni nuovi render pubblicati online dallo store inglese di MobileFun e creati da Olixar come immagini marketing delle sue cover.

Guardando la cover, sembra che l’iPhone XI Max avrà davvero un comparto fotografico formato da tre sensori, ognuno dei quali posizionato all’interno di una sezione quadrata in alto a sinistra. I sensori apparentemente saranno allineati in una forma a V orizzontale, e crediamo sia inutile dire che tale configurazione sembra piuttosto strana.

Ad ogni modo, i render mostrano anche che il pulsante per silenziare l’iPhone ha più di un disegno circolare, e si muoverà su e giù. Infine, anche i nuovi render di iPhone XI Max sembrano implicare che l’imminente phablet offrirà connettività Lightning e non USB-C (come in molti speravano dopo aver visto gli ultimi iPad Pro).

Una cosa che vogliamo far notare è che, nonostante il retro di iPhone XI sia stato rivoluzionato rispetto all’attuale modello, non troviamo alcuna differenza evidente sulla parte frontale, con lo stesso notch dalle dimensioni considerevoli che integra i sensori del Face ID.

Non sorprende che MobileFun abbia già iniziato a ricevere pre-ordini per le cover. C’è da dire comunque che queste cover si basano su specifiche trapelate e quindi acquistarle in questo momento non è consigliabile.