Telefonia

Nintendo lancia delle cover ufficiali per iPhone, già disponibili in Italia

Nintendo cover iPhone

Con una mossa a sorpresa che non si aspettava nessuno, Nintendo ha lanciato delle cover ufficiali per gli iPhone, già disponibili esclusivamente dal My Nintendo Store in Europa con prezzi a partire da 24,99 euro.

Come potete vedere dalle immagini, si tratta di cover pensate principalmente per i bambini, con la presenza di disegni dei franchise di successo come Animal Crossing e Splatoon. Alcuni sono persino a forma di calamaro come i simpatici Inklings in Splatoon 2.

Nintendo cover iPhone

Stranamente però le nuove cover Nintendo sono compatibili solo con iPhone 6, iPhone 6s, iPhone 7 e iPhone 8 e non con gli ultimi iPhone della serie X. Non sappiamo il come mai di questa decisione ma potrebbe benissimo legarsi al fatto che si tratta di cover per bambini e difficilmente i genitori forniscono ai piccoli smartphone di ultima generazione e dal costo esorbitante.

Insomma, Nintendo si sta dimostrando aperta anche a diversi ambiti del mercato che non fanno parte del suo business principale. In attesa di conoscere la vostra opinione sulle nuove cover del colosso di Kyoto e se deciderete di acquistarle, vi vogliamo ricordare che Nintendo Labo VR riceverà contenuti dedicati a Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda Breath of the Wild il 26 aprile.

Comments

Nintendo cover iPhone

Nintendo cover iPhone

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top