Telefonia

L’app dell’Apple Store si aggiorna con novità grafiche e ricerca vocale

Apple Store app

Gli sviluppatori di Apple hanno appena rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione Apple Store integrando un nuovo stile grafico simile a quello che si trova nell’App Store e la funzione della ricerca vocale.

Nonostante non sia tanto usata come quella di Amazon o di eBay, l’applicazione iOS dell’Apple Store consente di acquistare qualsiasi prodotto sia disponibile sullo store, così come monitorare eventuali spedizioni oppure rivolgersi all’assistenza per eventuali problemi.

L’app Apple Store ti offre un modo più personale di acquistare prodotti Apple e accessori. Ti dà consigli in base ai prodotti Apple che hai già e ti dice quali accessori sono compatibili con i tuoi dispositivi. Puoi passare facilmente a un nuovo iPhone, seguire i tuoi ordini ovunque sei e iscriverti ai nostri laboratori pratici. Non solo: puoi anche usare Apple Pay per pagare dal tuo iPhone quando sei in un Apple Store che aderisce al servizio.

Il nuovo design non è l’unico modo in cui la Apple ha reso più facile agli utenti la ricerca di cose sul proprio dispositivo iOS. Con l’aggiunta della tecnologia di riconoscimento vocale, si può adesso toccare l’icona del microfono sulla barra di ricerca per dettare ciò che si desidera cercare.

Apple afferma inoltre che la nuova tecnologia di riconoscimento vocale dovrebbe fornire risultati migliori in un fattore di forma basato su schede, un po’ come avviene su App Store.

Nel caso foste interessati a procedere al download della versione aggiornata dell’applicazione Apple Store, vi basterà cliccare su questo link.

Fonte: Phonearena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top