Telefonia

La gamma iPhone 2019 appare in alcune nuove immagini concept assieme a iOS 13

Dopo averi parlato delle ultime immagini render raffiguranti il possibile iPhone XR 2019, quest’oggi vi riportiamo alcune nuove immagini apparse poche ore fa in rete e riportanti la gamma iPhone 2019. Come sappiamo tali dispositivi non hanno ancora una data specifica fissata per la loro presentazione ufficiale, la quale però si potrebbe ipotizzare che avvenga durante l’evento Apple di settembre.

Nello specifico i midolle raffigurati nelle immagini farebbero riferimento ai nuovi iPhone XI, iPhone XI Max e iPhone XR 2019 dei quali sappiamo ancora ben poco, se non che saranno dotati di una nuova fotocamera posteriore (non solo migliorata ma anche esteticamente diversa) e del nuovo sistema operativo iOS 13. Di seguito vi proponiamo le immagini apparse in rete, dalle quali si evince anche un nuovo design dei dispositivi che appare più premium ma senza scostarsi troppo (come consuetudine) dai top di gamma dell’azienda di Cupertino presenti attualmente sul mercato.

Nella parte superiore del pannello frontale troviamo nuovamente il notch ampio presente attualmente su iPhone XS, mentre sul retro come anticipato è presente la nuova tripla fotocamera disposta a “triangolo”. A completare il tutto ci pensa la iOS 13 che porta una colorazione dark alla UI che ha il compito di creare un’immersività per l’utente maggiore e di conseguenza una miglior piacevolezza d’utilizzo.

Fonte: Phonearena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top