iPhone Xs Max super lusso

iPhone Xs Max è lo smartphone Apple più costoso di sempre che, nella sua configurazione massima da 512 GB, in Italia arriva a costare 1689 euro. Per molti è un’esagerazione e un qualcosa che non si possono permettere ma, per una nicchia di persone, un’azienda russa ha pensato a qualcosa di ancora più costoso con una versione in oro dal costo di oltre 15.000 euro.

L’azienda che propone queste modifiche si super lusso è la russa Caviar che, oltre al modello in oro, mette a disposizione varianti “più economiche”.

La collezione di Caviar si basa solo sull’iPhone XS Max, con la società che ha scelto solo di offrire i modelli con la capacità massima di 512 GB nella sua gamma. Gli iPhone stessi sono esattamente gli stessi dei modelli standard, ad eccezione della scocca posteriore, la quale viene sostituita da una delle numerose versioni lussuose per rendere il dispositivo più prezioso.

Gli iPhone Xs Max per ricchi abbienti

Il modello Maximum Invincible è etichettato come un design che ricorda oggetti durevoli, come un carro armato o un’armatura, con finte ribattini e placche sul retro. L’involucro è costituito da una lastra da 1 millimetro di titanio indurito che si dice sia in grado di fermare un proiettile.

Utilizzando il carbonio invece del vetro sul pannello posteriore, il Maximum Ultralight è più leggero dello standard iPhone XS Max, rendendo l’unità “8 grammi” più leggera rispetto al modello fornito da Apple. La parte posteriore utilizza un motivo a rombi testurizzati, che secondo l’azienda gli conferisce uno “stile moderno speciale”.

Alzandoci nella parte più costosa della gamma, la versione Maximum Diamonds è una combinazione di rivestimento in PVD nero e diamanti, con 400 gemme applicate su un motivo sul retro dell’iPhone.

Ci sono due modelli Gold nella collezione, con il Maximum Gold dotato di un rivestimento placcato in oro, mentre la versione Maximum Fine Gold è composta da un pannello in oro massiccio del peso di 150 grammi.

La gamma di Caviar parte da 5200 euro per il Maximum Ultralight, passando al Maximum Invincible da 5500 euro e dal Maximum Diamonds per 9890 euro. La versione Maximum Gold costa 5960 euro mentre la versione Maximum Fine Gold ha un costo di 15340 euro.

Prima di lasciarvi, vi proponiamo la nostra recensione di iPhone Xs e iPhone Xs Max, i migliori iPhone di sempre ma non i più rivoluzionari.