Telefonia

iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR stanno per arrivare anche da Iliad

iPhone Xs Max

Cercando di allinearsi con quanto fatto dagli altri operatori telefonici concorrenti presenti nel nostro Paese, Iliad si appresta a mettere a disposizione dei propri clienti una serie di offerte legate all’acquisto dei nuovi iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Al momento le informazioni sui costi e sulle modalità di acquisto sono nulle, visto che sul sito web di Iliad sono presenti le pagine di presentazione dei nuovi modelli di iPhone ma non vi è ancora alcuna indicazione sul prezzo.

Cercando in maniera approfondita tra le pagine del portale, è possibile visitare anche una tabella di confronto, che suggerisce che oltre XR, XS e XS Max, sullo shop dell’operatore arriveranno anche iPhone 7 e iPhone 8 (gli iPhone che, stando alle stime fatte da alcuni analisti di mercato, stanno andando per la maggiore anche in questo periodo).

In attesa di avere maggiori informazioni sulle modalità di acquisto dei nuovi iPhone XS, XS Max e XR mediante Iliad, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alle nostre video recensioni, così come al nostro confronto, con le quali speriamo di illuminarvi sui motivi per cui vale la pena acquistare uno dei nuovi modelli e su quelli per cui non ne vale la pena.



Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top