Telefonia

iPhone 9 si mostra a 360° mentre il lancio potrebbe essere in ritardo di 2 settimane

iPhone 9

A Settembre è previsto che Apple, per la prima volta nella sua storia, introduca 3 nuovi modelli della linea principale di iPhone (iPhone 9, iPhopne Xs e iPhone Xs Plus) più un modello “SE” di seconda generazione. Ebbene, il modello così detto “economico” con display da 6,1 pollici LCD è stato immortalato di recente da ogni angolazione.

Come potete vedere, molto poco è cambiato nel presunto iPhone 9 rispetto al design dell’iPhone X esistente, con l’unico fattore distintivo che è la presenza di una singola fotocamera posteriore invece della configurazione a doppia fotocamera dell’iPhone X.

Anche la posizione dei pulsanti appare invariato, con la griglia dell’altoparlante e la porta di ricarica sul fondo che sembrano assolutamente identici. Per quanto riguarda le dimensioni fisiche, lo smartphone sembra essere spesso 8,3 mm (senza la protuberanza della fotocamera), mentre l’iPhone X ha uno spessore di 7,7 mm.

Se consideriamo la sporgenza della fotocamera posteriore, l’imminente iPhone 9 misura 9,8 mm. La lunghezza e la larghezza non elaborate sono ovviamente aumentate a circa 150,9 mm x 76,5 mm rispetto a quelle di iPhone X da 143,6 x 70,9 mm. Ciò significa che Apple ha scelto di mantenere lo stesso rapporto aspetto 19.5:9 per lo schermo da 6.1 pollici della prossima versione di iPhone.

Se però abbiamo notizie positive sul fronte delle caratteristiche dimensionali, non le abbiamo sul fronte della produzione e della disponibilità. Sembra infatti che alcune difficoltà nella produzione di massa di iPhone 9 stiano portando a un ritardo di circa 2 settimane per il lancio ufficiale sul mercato.

Apple si affida a LG e Japan Display per la fornitura dei display LCD ma sembra che ci siano alcuni problemi con la notch, il che significa che i componenti di mappatura in 3D del viso utili al Face ID (e alle Anomoji) potrebbero essere presenti anche su questo modello.

Fonte: Wccftech, Twitter, Mysmartprice

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top