iPhone 11 Pro

Come da tabella di marcia oggi, 13 settembre 2019, alle ore 14:00 si sono ufficialmente aperti i preordini dei nuovi iPhone ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

I nuovi melafonini, presentati durante l’evento di lancio di martedì 10 settembre 2019, sono stati aggiornati sia dal punto di vista delle specifiche tecniche che del design. Mentre il fronte non è cambiato infatti i nuovi iPhone 11 possono contare su una nuova colorazione Verde scuro (o verde militare) e di un rinnovato oblò per le fotocamere essendo ora ben 2 o 3 in base al modello. Fa infatti la comparsa, finalmente, di una fotocamera grandangolare che offre un punto di vista ulteriore rispetto alla fotocamera standard e la zoom 2X. Non solo, sono dotati anche di un nuovo processore, più GB di RAM e un display ancora più bello.
Trovate ulteriori informazioni sui nuovi iPhone nelle nostre pagine dedicate a iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Se uno di questi nuovi melafonini vi ha convinto, vi informiamo che sono ufficialmente disponibili, con consegna fissata al 20 settembre 2019, sia sul sito ufficiale Apple che su Amazon.it al prezzo minimo garantito.
Ciò significa che, oltre alla garanzia Amazon e alla possibilità di fare il reso gratuito entro 30 giorni, se prima della spedizione il prezzo degli iPhone dovesse variare al ribasso, ve lo porterete a casa al prezzo minimo. Se vi va bene, potrete dunque risparmiare qualche decina di euro.

Ecco i link per acquistarli: