iOS 13.1.2

Gli sviluppatori di Apple ieri sera hanno rilasciato l’aggiornamento ad iOS 13.1.2 e iPadOS 13.1.2 (a distanza di appena 3 giorni dal precedente aggiornamento) per andare a sistemare alcuni bug presenti nella versione precedente. In aggiunta, troviamo anche il rilascio di watchOS 6.0.1.

iOS 13.1.2 e iPadOS 13.1.2: quali sono le novità

Per quanto riguarda iOS 13.1.2 e iPadOS 13.1.2, come potete vedere dagli screenshot vanno a sistemare alcuni bug relativi ad iCloud (la barra di caricamento continuava ad aumentare anche dopo che l’operazione era conclusa), alla fotocamera e al flash che a volte non funzionavano, alla calibrazione cromatica del display e alla connessione Bluetooth con alcuni veicoli.

watchOS 6.0.1: quali sono le novità

Apple rilascia iOS 13.1.2, iPadOS 13.1.2 e watchOS 6.0.1 3

Per quanto riguarda watchOS 6.0.1 le novità sono piccole risoluzioni a bug presenti nella release precedente, oltre a migliorie alle performance e aggiornamenti di sicurezza troviamo:

  • Risolto un problema con i quadranti Topolino e Minnie che impediva di ascoltare la lettura dell’ora;
  • Risolto un problema che impediva in alcuni casi la visualizzazione degli eventi presenti nel Calendario;
  • Risolto un bug che in alcuni casi poteva far perdere i dati di calibrazione del display.

Ricordiamo che per installare l’aggiornamento alle nuove versioni di iOS 13 e iPadOS 13 basta semplicemente recarsi nelle impostazioni generali di iPhone e iPad. Per quanto riguarda invece la nuova versione di watchOS 6, è necessario utilizzare la companion app di iPhone.