Telefonia

iOS 12.1.3, watchOS 5.1.3 e macOS 10.14.3 disponibili al download | Novità

Apple, iOS 12

Dopo una serie di versioni beta che ci hanno accompagnato nelle ultime settimane, gli sviluppatori di Apple hanno finalmente pubblicato la versione finale di iOS 12.1.3, watchOS 5.1.3 e macOS 10.14.3.

Per quanto riguarda iOS 12.1.3, il changelog dell’aggiornamento riporta le seguenti novità:

  • Correzione di un problema in Messaggi che poteva influire sullo scorrimento delle foto nella vista Dettagli
  • Risolve un problema per cui le foto potevano presentare artefatti con strisce dopo essere state inviate dal menu Condividi
  • Risolve un problema che poteva causare distorsione audio quando si utilizzavano dispositivi di input audio esterni su iPad Pro (2018 )
  • Risolve un problema che poteva causare la disconnessione di determinati sistemi CarPlay da iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max

Ricordiamo che per procedere al download e all’installazione del nuovo sistema operativo è necessario avere almeno il 50% di carica residua.

Installazione pulita di macOS

Per quanto riguarda macOS 10.14.3, va a risolvere problemi individuati nella precedente versione legati ad AirDrop e alle eGPU. Nella sezione “Scrivania e Salvaschermo” delle Preferenze di Sistema, ora è presente un menu a discesa che consente di scegliere tra sfondi dinamici e statici e infine l’app Memo Vocali è stata rivista graficamente e ora è simile all’app per iPad.

Chiudiamo infine con watchOS 5.1.3, il cui changelog menziona solo delle correzioni di bug e nessuna novità evidente.

Fonte: Wccftech

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top