Telefonia

iOS 12.1.3, watchOS 5.1.3 e tvOS 12.1.2 Beta 3 disponibile al download

Apple, iOS 12

Gli sviluppatori di Apple sono tornati a battere un colpo con il rilascio di iOS 12.1.3, watchOS 5.1.3 e tvOS 12.1.2 Beta 3. Al momento queste versioni sono dedicate a coloro che hanno un account sviluppatore ma non escludiamo che, nel giro di qualche giorno, vengano rilasciate anche a coloro che sono iscritti al programma Apple beta.

Come spesso accade, le novità delle nuove build non sono chiare, visto che Apple ha popolato il changelog solo con un generico “bug fixes“. Dunque, oltre a un semplice miglioramento delle prestazioni e a una migliore stabilità generale del sistema, non sappiamo se sono state apportate novità tangibili ad iOS 12.1.3 e watchOS 5.1.3.

Oltre a iOS 12.1.3 beta 3, Apple ha anche lanciato la terza beta di tvOS 12.1.2 agli sviluppatori. Se siete interessati, potete scaricarlo tramite il meccanismo di aggiornamento del software in Preferenze di sistema dopo aver installato un profilo di configurazione appropriato dall’Apple Developer Center.

A questo punto non è chiaro a cosa porti la nuova beta, ma vi faremo sicuramente sapere una volta che gli sviluppatori avranno finito di armeggiare con l’ultima build.

In attesa di avere maggiori informazioni a riguarda, vi vogliamo ricordare che è attualmente in corso il CES 2019 e ci stiamo impegnando al massimo per portarvi una copertura dell’evento minuziosa con ogni novità che viene annunciata.

Fonte: Wccftech

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top