Telefonia

iOS 12.1.2 e watchOS 5.1.3 beta 1 disponibili al download

iOS 12, watchOS 5, tvOS 12 e macOS 10.14

Anticipando anche le nostre aspettative, Apple ha già provveduto a rilasciare la prima versione beta dell’aggiornamento ad iOS 12.1.2 che dovrebbe andare a risolvere il problema legato alla connettività 4G che alcuni utenti hanno segnalato nei giorni scorsi. In aggiunta a ciò, gli sviluppatori di Apple hanno rilasciato anche la prima versione beta di watchOS 5.1.3.

Purtroppo Apple non ha provveduto a pubblicare alcun changelog per i due aggiornamenti beta ma, dal momento che non si tratta di numeri di versione molto differenti, crediamo che non vi sia altro che una serie di bug fixes e miglioramenti delle prestazioni in determinate circostanze.

Se siete interessati a dare a watchOS 5.1.3 beta 1 e ad iOS 12.1.2 beta 1 una possibilità, vi ricordiamo che è necessario un profilo di configurazione appropriato ed essere iscritti al programma di Beta Test. Potete scaricare il profilo di configurazione dall’Apple Developer Center.

Come al solito per gli aggiornamenti degli Apple Watch, il nuovo watchOS 5.1.3 beta 1 deve essere scaricato dapprima sull’iPhone e poi trasferito, tramite Bluetooth, allo smartwatch. Da lì, basta andare su Generale e quindi toccare Aggiornamento Software

Fonte: Wccftech

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top