iOS 11.4.1 beta

Gli sviluppatori di Apple hanno appena iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento al programma beta di iOS 11.4. In particolare, è adesso disponibile iOS 11.4.1 Beta 5 sia per gli sviluppatori che per gli iscritti al programma beta pubblico.

Gli sviluppatori registrati possono scaricare la nuova versione beta di iOS 11.4.1 dal Developer Center di Apple oppure attendere l’aggiornamento OTA se già hanno installato la precedente beta. I beta tester pubblici possono ottenere la beta over-the-air una volta che il profilo corretto è stato installato dal sito web di beta testing di Apple.

Non sono state scoperte nuove funzionalità nelle prime quattro beta di iOS 11.4.1, suggerendo che con tale aggiornamento Apple si concentra solo correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni per risolvere i problemi scoperti dal rilascio di iOS 11.4.

Di fatto, con l’annuncio di iOS 12 e il rilascio della prima versione beta, sarebbe alquanto strano se Apple introducesse delle novità su quella che sicuramente sarà l’ultima versione di iOS 11.

A ogni modo, nel caso non foste ancora iscritti al programma beta e voleste provare in anteprima iOS 11.4.1 nella sua quinta versione beta, vi basterà cliccare qui.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di stare attenti al phishing di nuove e-mail con finto mittente “Apple”, visto che potenzialmente l’interazione potrebbe servire i vostri dati più preziosi su un piatto d’argento ai black hat.