La seconda beta per sviluppatori di iOS 12.2 è stata rilasciata poche ore fa e, nonostante nel changelog non è riportato, include quattro nuovi Animoji.

Ci sono una giraffa, uno squalo, un facocero e un gufo che possono essere usati con la fotocamera TrueDepth per creare brevi clip di video da inviare mediante iMessage, oppure per sostituire il viso durante le chiamate FaceTime (le video chiamate di gruppo sono ancora offline).

Ciò porta il numero totale di Animoji a 24, con la maggiore percentuale rappresentata da animali ma anche da alcune sorprese inaspettate come l’emoji fantasma e la cacca.

Oltre a questo, le nuove Animoji sono ciò che ci si aspetterebbe: sono divertenti, vivaci e piene di personalità. La giraffa ha anche una lingua viola, che è tecnicamente una possibilità precisa anche se le giraffe di solito hanno più lingue nere per proteggersi dalle scottature.

Non tutte le Animoji funzionano perfettamente con iOS 12.2 beta 2, ma ci aspettiamo che nelle prossime beta vengano sistemate.

Ricordiamo che per poterle provare non solo dovreste essere iscritti al programma Apple Beta ma dovreste anche essere in possesso di un account sviluppatore dal costo di 99 euro l’anno e scaricare poi iOS 12.2 beta 2.