Telefonia

Gestite il vostro smartphone Android da Windows 10 con l’app Your Phone

Your Phone Windows 10

Inizialmente resa disponibile solo per gli iscritti al programma Windows Insider, l’app Your Phone è finalmente disponibile anche per tutti gli altri.

Per chi non lo sapesse, l’applicazione Your Phone è stata sviluppata da Microsoft come un aiuto a gestire il proprio smartphone Android o iOS (prossimamente) direttamente da un computer Windows 10. Chiaramente per poter funzionare è necessario che sia sullo smartphone che sul computer sia installata l’app.

Possessori di smartphone Android, potete finalmente smettere di inviare le tue foto via email. Trascina e rilascia la foto dal telefono sul PC. Copia, modifica o disegna su quella foto direttamente dal tuo PC. Con l’app Your Phone, oggi disponibile per Windows Insider, ottieni l’accesso immediato alle foto più recenti di Android sul tuo PC. Provalo aprendo l’app Telefono. Riceverai un’app di Microsoft che dovrai scaricare sul tuo telefono cellulare e seguire le istruzioni di installazione.

Sfortunatamente, l’app è abbastanza limitata così com’è adesso. Non esegue ancora chiamate e non invia messaggi SMS; mostra solo le ultime 25 immagini del telefono; funziona solo con dispositivi Android e anche con iOS non potrà avere la massima liberà di azione per via delle regole restringenti imposte da Apple.

Nel caso foste interessati al download dell’app Your Phone sul vostro computer Windows 10, vi basterà cliccare sul seguente link che vi riporterà direttamente sulla pagina del Microsoft Store:

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top