Telefonia

Ecco le cover con batteria per iPhone XS, XS Max e XR che Apple si appresta a commercializzare

Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR

Con la precedente generazione di iPhone, Apple ha commercializzato alcune cover particolari dotate di batteria interna e in grado di ricaricare quella interna. Lo scopo era quello di aumentare l’autonomia degli iPhone ma, seppur buoni prodotti, in molti li hanno ritenuti “troppo brutti“.

I colleghi di 9to5Mac hanno ottenuto delle immagini che mostrano le nuove Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR. Ci sono immagini per tre diversi modelli del case della batteria: A2070, A2071 e A2171.

Una differenza interessante che può essere vista sulle nuove cover è quanto spazio occupi la batteria rispetto al resto del case. Ciò lo si nota ancora di più quando si mette a confronto la nuova versione con quella già in commercio per i precedenti modelli, i quali hanno uno spazio vuoto significativo in basso.

Questo dovrebbe dare al nuovo Smart Battery Case una maggiore capacità della batteria. Il riferimento a tre identificatori di modello potrebbe indicare il supporto per tutte e tre le dimensioni di iPhone di nuova generazione: 5.8, 6.1 e 6.5 pollici. Se questo è il caso, sarebbe la prima volta che Apple offrirà lo Smart Battery Case per i suoi iPhone più grandi. In precedenza, lo Smart Battery Case non era disponibile per gli iPhone Plus.

Grazie poi a un indizio trovato nell’ultima versione di iOS, è stato scoperto che Apple prevede di rilasciare questi accessori nel 2018. Ci stiamo già avvicinando alla fine dell’anno, ma non è senza precedenti che Apple rilasci nuovi prodotti in questo periodo dell’anno: la Smart Battery Case originale è stata rilasciato nel dicembre 2015 e le AirPods sono state rilasciate a dicembre 2016.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top