Cultura Tech

Apple annuncerà nel Q1 del 2019 le nuove Airpods 2 dotate di case con ricarica wireless

AirPods

Dopo aver scoperto che il nuovo modello di AirPods sarà volto prevalentemente ad un pubblico amante del fitness, visto la probabile presenza di alcuni sensori legati per monitorare il battito cardiaco attraverso il flusso sanguigno nelle orecchie, quest’oggi le cuffie senza filo di Apple sono tornate sotto la luce dei riflettori grazie ad un ulteriore speculazione dell’analista Ming-Cho Kuo.

Stando a quanto riportato, si evince che solo il 5% dei possessori di iPhone utilizzano anche le cuffie dell’azienda di Cupertino, questo dato però è destinato a migliorare nel corso del 2020 qunado le AirPods diventeranno più economiche e soprattutto più diffuse tra gli utenti (anche non Apple).

Per quanto concerne le nuove AirPods 2 invece bisognerà attendere il primo quarto del 2019, periodo in cui con tutta probabilità Apple farà il lancio ufficiale del nuovo device che, oltre ad avere un design ancora più ergonomico, sarà dotato di un nuovo case con una tecnologia che permetta la ricarica wireless delle cuffie senza fili. Di certo una feature non rivoluzionaria ma che agli attuali possessori della prima generazione potrebbe dare lo stimolo per passare a quella successiva.

 

Fonte: Fonearena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top