Telefonia

Volete un iPhone Xs o un iPhone Xs Max? Iniziate dagli sfondi

iPhone Xs sfondi

Insieme alla presentazione dei nuovi iPhone, in rete sono trapelati tutti gli sfondi di iPhone Xs e Xs Max. Si tratta di un ottimo modo per avere un pezzettino dei nuovi modelli senza spendere nemmeno un euro.

Come potete vedere dalle anteprime, si tratta di wallpaper pensati per esaltare i colori vivaci e il contrasto infinito dei display OLED ma è chiaro che appariranno altrettanto da “WOW” anche su smartphone dotati di display LCD, sia iOS che Android.

A caratterizzare tutti gli sfondi sono dei pianeti fantasiosi ricchi di colori molto forti e con zone molto contrastate. Senza dubbio danno agli smartphone un tocco di colore non indifferente.

Potrebbe sembrare un qualcosa di scontato ma è bene sottolinearlo comunque: pur trattandosi degli sfondi dei nuovi modelli di iPhone, è possibile utilizzarli come wallpaper non solo sugli iPhone ma anche su smartphone Android e Windows Phone.

La risoluzione delle anteprime non è quella standard in quanto sono state compresse per poter essere meglio condivise sul web. Nel caso però voleste gli sfondi a iena risoluzione, qui di seguito vi lasciamo il link a una cartella di Google Drive dove sono presenti tutti gli sfondi a risoluzione originale.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top