Telefonia

Al CES 2019 Satechi ha presentato due carica batteria super veloci per iPhone, iPad e MacBook Pro

Satechi carica batteria iPhone, iPad, MacBook Pro CES 2019

Dopo avervi mostrato le cover che sono state lanciate al CES 2019 per iPhone e iPad nonostante l’assenza di Apple, rimaniamo in argomento (e al CES) comunicandovi che l’azienda Satechi ha presentato dei nuovi carica batteria super veloci per iPhone, iPad e MacBook Pro.

In particolare, troviamo il nuovo Satechi Dual Type-C PD Travel Charger da 75W dotato di due connettori USB-A e due connettori USB-C in grado, grazie all’uscita PD (Power Delivery), di ricaricare tutti i più recenti dispositivi Apple, incluso il nuovo iPad Pro e i recenti MacBook Pro, in maniera molto veloce.

Satechi ha inoltre presentato una versione più economica del carica batteria super veloce chiamato Dual-Port Wall Charger da 30W che, a differenza dell’altro modello, è dotato unicamente di una porta USB-A ed una porta di tipo USB-C ma senza capacità di ricarica del MacBook Pro.

Per quanto riguarda i prezzi di vendita e la disponibilità, il modello da 75W è già disponibile sul sito dell’azienda al prezzo di 69,99 dollari mentre per il modello più piccolo dovremo sborsare 34,99 dollari, con disponibilità dal 31 gennaio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che iPhone XS, iPhone XS Max, iPad Pro 10.5 e Huawei Mate 20 Pro sono disponibili in 48 rate per i clienti Wind Family.

Fonte: Iphoneitalia

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top