Apple Watch

Apple sembra aver esaurito le scorte per le riparazioni di Apple Watch Series 3. La società ha informato il personale degli Apple Store che non devono più essere applicate alcuni tipi di riparazioni alla Series 3 ma concedere ai clienti direttamente un nuovo Apple Watch Series 4.

Apple ha annunciato la modifica di un promemoria interno consegnato al personale dei centri di riparazioni autorizzati e degli Apple Store. Il cambiamento significa che i clienti in cerca di una riparazione o sostituzione del loro Apple Watch Series 3 in acciaio inossidabile (GPS + cellulare), non riceveranno più il loro modello riparato ma un nuovo Apple Watch Series 4 in acciaio inossidabile (GPS + cellulare).

Facciamo notare che la carenza di scorte e le sostituzioni con Apple Watch Series 4 si applicano a tutti gli Apple Store e ai Service Provider autorizzati a livello globale, ma Apple non fornisce alcuna indicazione sul fatto che questa procedura e gli aggiornamenti gratuiti della Series 4 siano temporanei o meno.

Questa non è la prima volta che Apple offre ai clienti dispositivi più recenti come sostituti quando si verificano carenze di parti per i modelli più vecchi. Già a gennaio, la società ha iniziato ad offrire la Series 2 come sostituto della Series 1 da 42mm.

In attesa di sentire le vostre esperienze con questa possibilità di ricevere un Apple Aatch Series 4 nuovo, vi vogliamo ricordare che AirPlay 2 e l’app Apple TV disponibili per le Smart TV Samsung.