Google Foto iPhone XS

Pur non sapendo ancora con esattezza quando il nuovo top di gamma iPhone XI (se sarà questo il nome) di casa Apple farà la sua prima apparizione ufficiale, gli analisti e diversi esperti stanno dicendo la loro sul possibile design che potrebbe avere l’ultimo nato Cupertino. Dopo avervi mostrato i render pubblicati da @OnLeaks, quest’oggi vi proponiamo un nuovo video rilasciato da Gunho Lee all’interno del quale possiamo vedere una rappresentazione di un possibile design del nuovo iPhone.

La peculiarità di queste immagini è il fatto che l’iPhone XI o iPhone 11 raffigurato possiede un design molto simile a quello proposto dal vecchio iPhone 4, con un frame metallico laterale che conferisce eleganza e robustezza alla scocca. La tripla fotocamera invece di essere posizionata orizzontalmente al centro della cover posteriore, si trova nella posizione che troviamo attualmente su iPhone XS ed è anch’essa contornata da un frame metallico.

Infine vediamo che anche in questa rappresentazione viene fatta menzione del sensore per le impronte digitali posto sotto al display, di un nuovo riconoscimento facciale e la presenza di diverse colorazioni possibili proprio come su iPhone XR. Ovviamente ci teniamo a sottolineare che si tratta di un video render e quindi deve essere preso alla pari di un semplice rumor.

Ciò nonostante l’iPhone di nuova generazione sembra davvero molto accattivante con questo look retrò ma che allo stesso tempo da un tocco di innovazione e resistenza al dispositivo, ma sarà davvero questo il design del nuovo prodotto marchiato Apple?