App Store Connect

Dopo aver aggiornato il sistema operativo iOS per supportare la Dark Mode, Apple sta dovendo aggiornare tutte le proprie app affinché possano trarne beneficio. L’ultima in ordine cronologico è stata App Store Connect, la quale adesso supporta l’attivazione della modalità scura in base alle impostazioni si sistema su iOS 13.

App Store Connect Dark Mode

Per chi non lo sapesse, App Store Connect non è un’applicazione che di solito viene utilizzata da tutti. Si tratta infatti del collegamento che hanno gli sviluppatori fra i loro iPhone e le statiche di utilizzo, così come i commenti e le recensioni, delle loro applicazioni. Apple la descrive in questo modo:

App Store Connect per iOS aiuta gli sviluppatori a gestire le loro app disponibili sull’App Store. Gli sviluppatori possono usare App Store Connect per monitorare le ultime tendenze, ricevere notifiche riguardanti le recensioni degli utenti e rispondere ad esse immediatamente tramite iPhone, iPad e iPod touch

Con la nuova versione 1.4 di App Store Connect, Apple ha integrato anche alcuni bug fix che, come al solio, hanno il compito di migliorare la stabilita generale dell’app.

Ad ogni modo, nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o nel caso in cui voleste scaricare l’app per la prima volta, vi basterà cliccare sul seguente link che vi rimanderà sulla pagina dedicata dell’App Store.