Drone di Spyro - Spyro Reignited Trilogy

Spyro è senza dubbio uno degli eroi dei videogiochi più apprezzati di sempre. Il draghetto viola è pronto a tornare in auge grazie al rilascio imminente della nuova Spyro Reignited Trilogy e, per festeggiare l’evento, Activision Publishing, Inc. ha realizzato un drone di Spyro sputafuoco e parlante a grandezza naturale.

A 20 anni dal suo debutto ufficiale quindi, Spyro si sta librando nel cielo degli Stati Uniti dove Activision ha organizzato un tour e dove, sempre per motivi di marketing, il drone di Spyro consegnerà una copia di Spyro Reignited Trilogy all’icona del rap Snoop Dogg.

Non vediamo l’ora che i fan avvistino il fantastico drone Spyro sputafuoco! Dovranno tenere pronti i telefoni per immortalare Spyro durante il suo viaggio“, ha dichiarato Michelle Fonseca, Senior Product e Marketing Director di Activision. “Spyro the Dragon è un classico della cultura pop e siamo entusiasti di far vedere questo amato personaggio ai suoi fan in occasione del lancio della serie recentemente rimasterizzata, Spyro Reignited Trilogy.”

Purtroppo il drone di Spyro non sarà in vendita, nemmeno in edizione limitata. Per alleviare la vostra potenziale delusione però, vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy è ora disponibile per il pre-ordine (uscita ufficiale il 13 novembre) sia su PlayStation Store e Microsoft Store al prezzo di 39,99 euro ma su Amazon è attualmente disponibile a 35,99 euro.