Offerte

Le migliori promozioni del Microsoft Store per il Back To School

Microsoft Store promozioni Back to School

Un po’ come stanno proponendo Euronics e Asus, anche Microsoft ha avviato una serie di promozioni sul proprio store legate al Back To School. In particolare, dal 6 settembre fino al 26 settembre sul Microsoft Store è in corso la promozione Back-to-school con sconti fino al 30% sulla famiglia Surface e sugli accessori selezionati dedicati a chi torna a scuola o all’università.

Scendendo nello specifico, troviamo che le offerte proposte sul Microsoft Store si suddividono in 5 categorie:

Chiaramente lo sconto maggiore su ogni prodotto in promozione nel Microsoft Store lo si ottiene scegliendo la variante più potente e con maggiore memoria di archiviazione. Tuttavia, anche nelle versioni basi si ottiene un buon sconto che consente di acquistare il prodotto con diverse decine di euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Come ricorda la stessa Microsoft:

L’offerta non si applica a ordini o acquisti effettuati in precedenza e non può essere ceduta, né altrimenti riscattata in cambio di contanti o codici promozionali. Non cumulabile con altre offerte. In caso di rimborso, si terrà conto dello sconto applicato. Il prezzo scontato non include imposte, costi di spedizione o altre spese.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare, sempre in ambito offerte, che attualmente su eBay l’abbonamento a 12 mesi di Xbox Live Gold sta venendo proposto a soli 37,79 euro (a fronte dei 59,99 euro del prezzo di listino proposto da Microsoft).

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top