Computer

Promozione Euronics, uno Zaino Esclusivo in regalo con l’acquisto di un notebook

Euronics

Legato sempre al periodo Back to School, abbiamo scoperto che Euronics ha organizzato la nuova promozione “Restart” molto interessante che permette di ricevere, in maniera del tutto gratuita, uno “Zaino Esclusivo” (dal valore di 39,99 euro) con l’acquisto di uno dei laptop o degli accessori elettronici facenti parte della stessa.

Si tratta di un’ottima occasione per equipaggiarsi al meglio per il rientro a scuola, anche perché la lista di dispositivi che aderiscono alla promozione è composta da ben 91 elementi. Quasi sicuramente troverete ciò che cercate.

In particolare, fra i prodotti selezionati che potrebbero maggiormente interessare troviamo:

A differenza delle altre promozioni, lo zaino venduto in abbinata viene spedito immediatamente insieme al prodotto acquistato. Precisiamo che la promozione è valida dal 30 agosto al 12 settembre 2018 online e nei punti vendita aderenti, salvo esaurimento scorte.

Per scoprire il resto dei prodotti che aderiscono alla promozione, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di Euronics.

Prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che l’IFA 2018 di Berlino è in pieno svolgimento e che le novità sono già tantissime e molto succulente:

Le novità di Asus all’IFA 2018 tra laptop efficienti, ScreenPad e AiO super potenti

Acer all’IFA 2018 fra notebook Aspire, Chromebook, visori MR e monitor da gaming Predator e Nitro

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top