Se la fibra ottica cablata da Open Fiber in giro per l’Italia è un bene per tutti gli operatori telefonici e per noi consumatori, sicuramente non lo è per Linkem, azienda che da sempre ha pubblicizzato il proprio servizio come la miglior alternativa alla linea fissa. Al momento comunque Linkem non sembra risentire della competizione sempre più pressante, tanto che sta proponendo delle promozioni molto interessanti.
La prima riguarda gli iscritti al programma fedeltà multipartner PayBack che decidono di sottoscrivere un nuovo contratto Linkem entro il 16 Luglio 2018. Essi infatti potranno godere di un mese di navigazione in omaggio e 5.000 punti PAYBACK, convertibili in buoni sconto presso Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, American Express Viaggi, Caffitaly e 101CAFFÈ. Chiaramente per aderire alla promozione è necessario anche aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti oppure all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, entro il 16 Luglio 2018.
La seconda riguarda una collaborazione con Amazon che permette di ricevere un buono sconto da 50 euro da sfruttare sull’e-commerce in caso di sottoscrizione di un secondo contratto Linkementro il 15 Luglio 2018. In pratica, per ricevere il buono Amazon da 50 euro, è necessario essere già cliente Linkem e sottoscrivere un secondo contratto.
Gli aventi diritto al premio, riceveranno via SMS entro e non oltre le ore 12:00 del 27 Agosto 2018, sul numero di telefono cellulare fornito in fase di sottoscrizione contrattuale, un codice univoco valido per richiedere gratuitamente il proprio premio, sul sito indicato nel testo dell’SMS stesso, entro le ore 23:59 del 27 Agosto 2018.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione AKKO 5098B, una full-size compatta con il plus dello schermo
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo