In occasione del Natale 2018, Sky ha organizzato una nuova promozione molto interessante legata al servizio di streaming video Now TV e chiamata “Your next gift is Now TV“.

Prima di addentrarci nell’offerta vera e propria, vi vogliamo ricordare che Now Tv è un servizio via internet che permette di visionare i contenuti del colosso italiano senza l’utilizzo una parabola, un decoder o altri strumenti. Basta semplicemente un dispositivo compatibile e una connessione a internet.

Si tratta di un valido modo per non perdersi Serie TV, Cicema, Documentari ma soprattutto lo Sport. Now TV infatti, insieme a Eurosport Player, è l’unico servizio di streaming in Italia ad offrire lo “sport che conta”.

La migliore offerta di Now TV per Natale 2018 1

La promozione lanciata per Natale 2018 da Sky prevede due distinti bundle, ciascuno dal prezzo di 29,99 euro:

  • Il box di colore rosso comprende la Smart Stick e 3 mesi di Ticket Cinema, Serie TV o Intrattenimento. In termini di cinema segnaliamo che a dicembre arriveranno titoli come Avengers Infinity War, The Greatest Showman, Wonder, e La forma dell’acqua;
  • Il box di colore argento include la Smart Stick e 1 mese di Ticket Sport.

Si tratta di un’offerta molto interessante soprattutto se si considerano i prezzi di listino che ha Now Tv:

  • 9,99 euro al mese per 1 Ticket a scelta (Cinema, Serie TV o Intrattenimento)
  • 14,99 euro al mese per 2 Ticket a scelta (Cinema, Serie TV o Intrattenimento)
  • 19,99 euro al mese per 3 Ticket a scelta (Cinema, Serie TV o Intrattenimento)

A questi può essere aggiunto il Ticket Sport in diverse modalità:

  • 24 ore di visione a 6,99 euro
  • 7 giorni di visione a 10,99 euro
  • 1 mese di visione a 29,99 euro

C’è da dire il Now TV Stick è essenzialmente di un media player basato sulla piattaforma di Roku. Sul mercato esistono già diversi box Android (compreso l’Amazon Fire Stick) che offrono l’opportunità di accedere sia a Now TV che ai servizi concorrenti quali Netflix e Amazon Prime Video (ultimo fra tutti il TIM Box).