Nintendo Switch

Dopo essere stata l’oggetto videoludico più venduta durante la settimana del Black Friday e del Cyber Monday, Nintendo Switch torna a far parlare di se per via di un’offerta molto interessante che sta proponendo Esselunga. Nell’ultimo volantino della nota catena di supermercati infatti, la Nintendo Switch sta venendo offerta a soli 249 euro.

l’uscita di alcuni recenti giochi molto attesiSi tratta di una buona promozione che permette di portarsi a casa la console da gaming più flessibile di sempre a un prezzo di 50 euro meno rispetto a quello di listino. Tra l’altro, con , la Nintendo Switch è tornata nuovamente al top della lista desideri di molti.

Nel caso non abitaste vicino a un supermercato Esselunga, vi comunichiamo che su eBay la Nintendo Switch sta venendo proposta al prezzo di 289 euro. Non si tratta di una promozione ottima tanto quanto quella di Esselunga ma, se si considera che l’acquisto può avvenire da qualunque parte d’Italia e la console venir consegnata comodamente a casa nel giro di qualche giorno.

Nel caso foste interessati all’offerta che sta venendo proposta su eBay, vi basterà cliccare sul link qui sotto che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata.