Anche quest’anno sta arrivando il tanto atteso Black Friday, giorno in cui moltissimi negozi mettono sconti folli su alcuni loro articoli. Di nascita americana (vi è più du una storia sulle possibili origini del termine), il Black Friday è giunto in Italia ormai da qualche anno e per il 2019 abbiamo deciso di creare una guida dettagliata alle migliori offerte per darvi una mano a non incappare in “finti sconti” o truffe.

In questa pagina pubblicheremo tutte le migliori offerte Black Friday presenti nei vari negozi online (Amazon, Unieuro, Euronics, Mediaworld, eBay ecc.), avendo cura di proporvi solo i prodotti che sono realmente in offerta. Non ci concentreremo solo su specifici prodotti ma su tutte le categorie inerenti alla tecnologia.

Forse non sapete infatti che alle volte i negozi gonfiano il prezzo di listino alcuni giorni prima per poi proporre un “grosso sconto” che però in realtà è più piccolo di quello che sembra o anche nullo. Nel nostro caso, inseriremo sia il prezzo scontato che il prezzo precedente dell’articolo, così da farvi rendere conto di quanto è lo sconto.

Le offerte della Settimana del Black Friday

Oggi è il 22 novembre 2019 e ha preso il via la “Settimana del Black Friday” di Amazon, ecco le migliori offerte ma più sotto trovate tutte le pagine dedicate alle varie tipologie di prodotto:

Sempre valide le offerte sugli Echo:

Offerte per categoria