Offerte

iPhone 6s disponibile a soli 298 euro da Esselunga

iPhone 6s

iPhone 6s sta venendo proposto a un prezzo di appena 298 euro da Esselunga che, a memoria, si tratta del prezzo più basso di sempre. Di conseguenza, se siete alla ricerca di un iPhone ma non volete spendere molto, si tratta di un’occasione da non lasciarvi scappare.

Gli iPhone di Apple hanno da sempre mantenuto un elevato prezzo anche dopo diversi anni dall’uscita di un determinato modello, motivo per cui il mercato dell’usato è molto attivo in questo senso. Tuttavia, alle volte capitano delle offerte incredibili, come quella che vi stiamo mostrando.

iPhone 6s offerta

La promozione è valida fino al 6 febbraio, salvo esaurimento scorte (cosa probabile visto il prezzo).

Ricordiamo che l’iPhone 6s è l’undicesimo smartphone della casa americana ed è stato presentato il 9 settembre 2015 durante un evento speciale tenuto a San Francisco.

Il dispositivo mantiene le stesse dimensioni del precedente, ma presenta un’evoluzione del multi-touch grazie al supporto 3D Touch, una nuova versione del sensore di impronte digitali (Touch ID di 2° generazione), il SoC A9 e il coprocessore di movimento M9, ora integrato nel processore principale. Ha dalla sua anche una fotocamera posteriore iSight da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Chiaramente iPhone 6s è ancora supportato ufficialmente da Apple, con iOS 12 disponibile e probabilmente con iOS 13 ad attenderlo.

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top