FIFA 19

FIFA 19 è considerato il miglior gioco di calcio dell’anno (cosa che per i capitoli di FIFA ormai avviene da diverso tempo) e, per questa ragione, ha un seguito molto elevato con numeri di vendita incredibili. Nel caso foste fra coloro che hanno una PS4 e non lo avreste ancora comprato, grazie alla super offerta che sta venendo proposta su Amazon crediamo che un pensierino potreste farglielo.

In questo momento FIFA 19 per PlayStation 4, in edizione standard, sta venendo proposto a soli 29,99 euro. Si tratta, a memoria, del prezzo più basso mai raggiunto dal titolo.

  • FIFA 19 a 29,99 euro | Link

Ricordiamo che grazie al motore Frostbite, il gioco offre un’esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo. Con l’aggiunta della prestigiosa UEFA Champions League, FIFA 19 offre funzionalità di gioco migliorate che permettono di controllare tutto ciò che avviene in campo in qualsiasi momento, garantendo una libertà d’azione senza precedenti.

Tra l’altro, include l’emozionante finale della storia di Alex Hunter con Il Viaggio. Per chi non lo sapesse, la modalità “Il Viaggio: Champions” vede come protagonisti Alex Hunter, Kim Hunter e Danny Williams, ciascuno con una trama unica da evolvere con l’obiettivo di portarli alla gloria facendoli diventare dei top player.