FIFA 19 e Call of Duty Black Ops 4

Dopo Assassin’s Creed Odyssey, su eBay sono state inserite due nuove offerte molto interessanti legate a videogame molto popolari. Stiamo parlando di FIFA 19 per PS4 e Call of Duty: Black Ops 4 per PS4 che, rispettivamente, stanno venendo proposti a 44,99 euro e 49,99 euro fino al 1° novembre 2018..

Si tratta di due offerte molto interessanti che permettono di acquistare da un lato il gioco di simulazione calcistica più popolare del momento (non ce ne vogliano coloro che preferiscono PES 2019) e dall’altro il gioco sparatutto con il più alto tasso di vendita di sempre nelle file di PlayStation 4.

Ricordiamo che nel caso di Call of Duty: Black Ops 4 ci troviamo di fronte al quindicesimo capitolo del franchise e al quarto episodio della serie Black Ops. In esso la software house Treyarch ha deciso di montare una nuova storia che viene portata avanti in parallelo con la storica avventura iniziata con Call of Duty: World at War.

Inoltre, vi è una completa rinnovazione del gameplay in multiplayer, fra cui un nuovo sistema della vita: i giocatori possono visualizzare la barra della vita dei nemici e visualizzare la propria nell’interfaccia di gioco, la quale ora deve essere ripristinata gradualmente tramite un gadget.

Nel caso foste interessati all’acquisto di FIFA 19 e Call of Duty: Black Ops 4 a prezzi promozionali su eBay, vi basterà cliccare sui seguenti link: