Samsung Smart TV QLED 2018

Continuano a fioccare le promozioni Samsung per rendere più accessibile l’acquisto di una Smart TV Samsung di nuova generazione. L’ultima che è stata proposta prevede un rimborso di 300 euro sul conto corrente con l’acquisto dei modelli QLED QE55Q9FNATXZT, QLED QE55Q9FNATXZT e QLED QE65Q9FNATXZT.

Nel caso foste interessati all’acquisto di uno di questi Smart TV Samsung di ultima generazione, il processo per richiedere il rimborso di 300 euro è molto semplice e prevede appena 3 passaggi:

  • Dal 12 settembre al 7 ottobre 2018 acquista online o in un punto vendita aderente uno degli Smart TV Samsung promozionati
  • Registralo qui entro il 21 ottobre 2018
  • Ricevi il rimborso entro 45 giorni dall’e-mail di convalida

Come avere 300 euro di rimborso sull'acquisto di una Smart TV Samsung 1

Chiaramente i tre modelli aderenti alla promozione sono fra i migliori presenti nel catalogo di Samsung, motivo per cui hanno prezzi che superano i 2000 euro. Certo è che, se avete intenzione di acquistarli, un rimborso di 300 euro non fa sicuramente male.

Come ci ricorda la stessa Samsung:

Iniziativa promozionale valida a fronte dell’acquisto dei prodotti sopra indicati entro il 7 Ottobre 2018, presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale promozionale, oppure presso gli e-Store elencati nell’allegato A dei Termini e Condizioni. Il prodotto deve essere registrato entro il 21 Ottobre 2018 e il rimborso avverrà entro 45 giorni dalla ricezione della mail di convalida. Sono esclusi gli acquisti effettuati con Partita Iva.