Carrefour risponde alla concorrenza, e in particolare Unieuro e MediaWorld, e lancia, adesso che è il caldo estivo si fa sempre insistente, il nuovo volantino Follia di mezza estate, che include sconti fino al 50% su una selezione di prodotti d’elettronica (ma non soltanto), tra cui non mancheranno, nemmeno stavolta, smart TV, piccoli e grandi elettrodomestici.

Migliori offerte del volantino Carrefour

Il volantino di Carrefourvalido fino al 18 agosto 2020, nasconde, al suo interno, delle offerte interessanti su diversi smartphone Android, per i quali ci sarà uno sconto fino a 150 euro rispetto al prezzo di listino nonché la possibilità di usufruire del finanziamento a tasso zero in 20 rate (TAN fisso 0%, Taeg 0%). A dirla tutta, gli smartphone in promozione non sono poi così tanti, ma abbiamo comunque deciso di segnalarvi le migliori, cui si aggiungono alcune TV (NdR, invece nella galleria a fine articolo sono presenti tutti gli altri prodotti in promozione).

Offerte smart TV

  • HKC Smart TV FullHD 40″ a 149 euro
  • Xiaomi Smart TV 4A UltraHD 55″ a 449 euro
  • Samsung Smart TV UE50RU7400UX a 399 euro

Offerte smartphone Android

  • Samsung Galaxy A51 a 259 euro
  • Xiaomi Mi 10 Lite 5G a 399 euro
  • Huawei P Smart 2019 a 139 euro

È evidente che gli smartphone in offerta non sono tanti, ma a questo indirizzo potete anche visionare il volantino completo dove sono elencati tutti i prodotti – elettronici e non – in promozione. Siete in cerca di altro? Allora non perdetevi le offerte che ogni giorno vi segnaliamo anche sul nostro canale Telegram.