Promo PlayStation Plus 25%

Dopo la grande promozione che vedeva 12 mesi di abbonamento al PlayStation Plus gratuiti per coloro che acquistavano PUBG dal PlayStation Store, torniamo a parlare di grandi promozioni legati al servizio online di Sony comunicandovi che sui tagli da 3 mesi e da 12 mesi sta venendo proposto il 25% di sconto.

Il 25% di sconto vuol dire che si va a pagare, per 3 mesi di PlayStation Plus 24,99 euro 18,74 euro mentre per 12 mesi 59,99 euro 44,99 euro. Trattandosi di un abbonamento, subito dopo l’acquisto di uno dei due tagli verrà automaticamente rinnovato al prezzo di listino. Come al solito però, potete procedere a disdirlo anche dopo 2 minuti dall’acquisto dell’abbonamento in promozione.

Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento e al termine del trimestre in corso l’abbonamento non sarà rinnovato. In questo modo, non sarà più addebitato il costo dell’abbonamento; tuttavia, non sarà possibile ricevere un rimborso dei pagamenti già effettuati.

È bene precisare che la promozione inizia alle 11:00 CET del 14 gennaio 2019 e termina alle 11:00 CET del 24 gennaio 2019, che i partecipanti non devono avere un abbonamento a PlayStation Plus attivo al momento dell’acquisto, devono avere almeno 7 anni e per gli utenti con meno di 18 anni è richiesto il consenso dei genitori, fatta eccezione per gli utenti che si trovano in Germania.

Nel caso foste interessati ad approfittare di questa promozione che sta venendo proposta sul PlayStation Store, vi basta cliccare su uno dei seguenti link (a seconda del taglio che preferite):

  • PlayStation Plus da 3 mesi a 18,74 euro | Link
  • PlayStation Plus da 12 mesi a 44,99 euro | Link

Rimanendo in argomento, vi ricordiamo che l’esordio in Italia del servizio di streaming PlayStation Now è imminente.