PUBG e-Sports

Continuano a emergere nuove offerte e promozioni sul PlayStation Store per tutti coloro che hanno a disposizione una PS4 o una PS4 Pro. Una delle ultime riguarda PUBG, il celebre gioco Battle Royale. Coloro che acquistano PUBG dal PlayStation Store, ricevono gratuitamente un abbonamento al PlayStation Plus da 12 mesi.

Lo speciale pacchetto, al costo di 69,99 euro, include infatti la versione digitale di PUBG (prezzo standard €29,99) e un abbonamento annuale al servizio live di Sony (prezzo standard €59,99) cn attivazione garantita, in automatico, entro 96 ore. In pratica, nel computo totale si ha uno sconto del 50% sull’abbonamento annuale.

Si tratta di un’ottima promozione se avevate già intenzione di acquistare PUBG. Purtroppo il bundle con i 12 mesi di PlayStation Plus è disponibile solo con tale gioco.

Se siete interessati alla promozione, sappiate che è valida sin da ora e fino al 13 gennaio prossimo. Per procedere all’acquisto, vi rimandiamo alla pagina dedicata del Playstation Store.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo ce sullo store di PS4 sono disponibili ancora i saldi di gennaio, con una selezione di titoli in offerta interessante che comprende, fra gli altri, Battlefield V a 34.99 euro, Marvel’s Spider-Man a 39.99 euro e Assassin’s Creed Odyssey a 34.99 euro.