Vodafone IperFibra

A distanza di qualche giorno da quando è stata comunicata la rimodulazione di alcuni contratti fibra e ADSL a partire dal mese di novembre 2018, Vodafone torna a pubblicizzare offerte molto interessanti relative alla rete fissa con la Vodafone IperFibra proposta a 19,90 euro per i nuovi clienti.

Non sembra esserci nulla di diverso dalle altre promozioni a cui è stata proposta la Vodafone IperFibra. Di fatto, la nuova offerta a partire a 19,90 euro al mese prevede:

  • Internet illimitato in fibra fino ad 1Gigbit di velocità (ove la copertura FTTH – Fiber To The Home è disponibile).
  • SIM Internet Inclusa: 15GB in 4G fino al giorno all’attivazione della linea fissa per navigare in Italia con la SIM dati inclusa. All’attivazione della linea, la SIM dati avrà 1 GB al mese, oltre il quale la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo.
  • Giga Vacanza con in regalo 20 Giga a settimana per 2 settimane sulla SIM mobile Vodafone.
  • Vodafone Station Revolution in caso di FTTC o Vodafone Power Station in caso di FTTH compresi nel prezzo;
  • Una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale.

Il costo è di 19,90 euro per i primi 4 anni e, solo in caso di richiesta di attivazione nuova linea, è previsto il contributo di 1€ al mese per 48 mesi. In più bisogna aggiungere, sempre per i primi 4 anni, un contributo pari a 5€. In pratica, il costo finale è 24,90 euro “per sempre” a meno di rimodulazioni.