PosteMobile Qui

PosteMobile ha lanciato la nuova promozione PosteMobile Qui che permette, sfruttando la rete Wind e Vodafone IoT, di monitorare costantemente la posizione GPS del proprio animale domestico da qualunque parte del mondo.

Si tratta di un’ottima soluzione per chi viaggia sempre o anche per chi vuole sapere costantemente dove si trova il proprio animale. Il dispositivo fornito rileva la posizione GPS e la invia attraverso la rete Internet direttamente allo smartphone dove, con l’app PosteMobile, è possibile visualizzare il tutto.

E poi, nonostante sia stato pensato per un utilizzo su un’animale domestico, nessuno vieta l’utilizzo per conoscere la posizione dei propri figli quando non sono a casa.

Il costo di PosteMobile Qui è di 119 euro una tantum che comprende, oltre al dispositivo di localizzazione GPS, anche 12 mesi di servizio. A partire dal 13° mese il costo del servizio sarà pari a 3 euro al mese con addebitato direttamente sul credito residuo della SIM PosteMobile.

Se invece aveste sottoscritto la Polizza PosteVita “Posteamici 4zampe”, si potrà acquistare PosteMobile Qui al prezzo promozionale una tantum di 49 euro anziché 119. Al 13° mese, il servizio avrà lo stesso costo tradizionale.

Purtroppo il dispositivo GPS Peopletrust è compatibile solo con la SIM PosteMobile consegnata al cliente in fase di sottoscrizione della promo PosteMobile Qui.

Il dispositivo di localizzazione GPS è fornito da Peopletrust e serve alla rilevazione delle posizioni in ambienti esterni con copertura GPS. Oltre al dispositivo, in confezione si troverà:

  • un cavo di ricarica;
  • un alimentatore a parete;
  • una clip di fissaggio per collari;
  • uno spessore clip per collari sottili;
  • una guida rapida;
  • le informazioni per la sicurezza;
  • il certificato di garanzia.