Se Kena è un’operatore relativamente nuovo alle offerte per la casa, la stessa cosa non la si può certo dire di PosteMobile che ormai da un paio di anni mette a disposizione il proprio servizio. A questo proposito, vi segnaliamo che le offerte PosteMobile Casa e Casa Facile a partire da 14,90 euro al mese sono state prorogate fino al 4 maggio 2019.

Per chi non lo sapesse, PosteMobile Casa Facile prevede chiamate illimitate verso fissi – senza scatto alla risposta – e altri servizi supplementari tra cui la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un Servizio di Assistenza Clienti dedicato, al costo mensile di 14,90 euro.

PosteMobile Casa invece offre le stesse caratteristiche dell’altra offerta ma con l’aggiunta delle chiamate illimitate anche verso i numeri mobili. Il tutto al prezzo di 20,90 euro al mese.

In entrambi i casi, le offerte sono attivabili negli Uffici Postali oppure sul sito web online fino al 4 Maggio 2019 con un costo di attivazione di 29 euro che sarà addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione. Inoltre, è prevista in entrambi i casi un’imposta di bollo sull’attivazione dei contratti, pari a 16 euro da rateizzare in otto fatture da 2 euro ciascuna.

PosteMobile Casa

Ricordiamo che, nonostante sia categorizzata come un’offerta di rete fissa, non si tratta di una vera e propria rete fissa in quanto il telefono, fornito in comodato d’uso con installazione e consegna gratuita fino al 16 marzo 2019, si appoggia alla rete mobile Vodafone. In pratica, si tratta di un cellulare (con tanto di SIM Vodafone pre-installata) con le sembianze di un telefono fisso.