Offerte Operatori

Le migliori offerte fibra e ADSL di Wind e Tre attivabili entro il 2 settembre

Wind e Tre hanno rinnovato in contemporanea le proprie offerte di rete fissa creando nuove promozioni essenzialmente identiche nella composizione ma differenti per qualche dettaglio. Dal punto di vista generale, entrambe le offerte sono attivabili fino al 2 settembre 2018 e propongono Internet illimitato con modem e chiamate illimitate incluse da 19,90 euro.

Prima di addentrarci nel dettaglio delle varie offerte, è bene ricordare che per legge ormai gli operatori devono necessariamente dichiarare, prima della stipula del contratto, che tipo di infrastruttura arriva a casa nostra con gli oramai famosi bollini (Fastweb fa un ulteriore step comunicando anche la velocità internet potenziale).

Fastweb sempre più trasparente sulla reale velocità a internet

Per Tre e Wind ciò significa:

  • Tre Super Fibra e Wind FIBRA1000 (Bollino Verde F, con dicitura “Fibra”): connessione interamente su rete in fibra ottica fino all’abitazione (FTTH) by Open Fiber fino a 1000 Megabit/s in download e fino a 100 Megabit/s in upload;
  • Tre INTERNET200 e INTERNET100, Wind INTERNET200 e INTERNET100 (Bollino Giallo FR, con dicitura “Misto Fibra Rame”): connessione in fibra fino al cabinet stradale, poi da quest’ultimo in rame fino all’abitazione (FTTC). A seconda della copertura si potrà avere una connessione fino a 100 o 200 Megabit/s in download e fino a 20 Megabit/s in upload;
  • Tre INTERNET20 e INTERNET7, Wind INTERNET20 e INTERNET7 (Bollino Rosso R, con dicitura “Rame”): connessione classica in ADSL interamente su rete in rame (dalla centrale al cabinet e da quest’ultimo fino all’abitazione) con velocità fino a 20 Megabit/s in download (dove non disponibile fino a 7 Megabit/s) e fino a 1 Megabit/s in upload.

Dettaglio costi

Sul fronte Tre, le nuove promozioni attivabili fino al 2 settembre comprendono:

  • Tre Super Fibra e Tre INTERNET 200/100 a 24,90 euro (vengono scontate sia le 48 rate da 2 euro ciascuna del modem che l’opzione Voce Unlimited per le chiamate illimitate );
  • Tre INTERNET20 a 19,90 euro (vengono scontate sia le 48 rate da 2 euro ciascuna del modem che l’opzione Voce Unlimited per le chiamate illimitate)
  • Tre INTERNET7 a 27,90 euro

Sul fronte Wind troviamo lo stesso listino prezzi:

  • Wind FIBRA1000 200/100 a 24,90 euro (vengono scontate sia le 48 rate da 2 euro ciascuna del modem che l’opzione Voce Unlimited per le chiamate illimitate );
  • Wind INTERNET200 e INTERNET100 a 19,90 euro (vengono scontate sia le 48 rate da 2 euro ciascuna del modem che l’opzione Voce Unlimited per le chiamate illimitate)
  • Wind INTERNET20 e INTERNET7 a 27,90 euro

Le offerte Wind aggiungono una SIM dati da 100 GB da poter condividere mentre le offerte Tre aggiungono Giga illimitati su una singola SIM dati.

Nel caso di Tre, l’attivazione in ADSL include il servizio Fibra Pass, che permette di attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Tre di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH senza alcun costo aggiuntivo.

Fonte: Mondomobileweb, Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top