Da Xiaomi arrivano due nuovi interessanti dispositivi: stiamo parlando di WalkingPad S1 e delle cuffie true wireless Baseus Encok W04 Pro.

Iniziando da WalkingPad S1, si tratta di un tapis roulant pieghevole lanciato attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo.

WalkingPad S1 è una versione migliorata di un altro modello lanciato lo scorso anno, WalkingPad R1, essendo più leggero, più compatto e meno rumoroso.

Tra le sue feature troviamo una maniglia frontale (venduta separatamente), un tappetino antiscivolo realizzato in materiale EVA, la possibilità di controllare il device tramite il telecomando, un’app o camminando (la tecnologia Feet Sensory Speed ​​Control regola automaticamente la velocità) e un sistema di sicurezza integrato che arresta automaticamente il funzionamento se non rileva movimenti.

Walking Pad S1 durante la campagna di crowdfunding è disponibile a 469 doolari.

Da Xiaomi arrivano nuove cuffie TWS

Baseus Encok W04 Pro è il nome delle nuove cuffie true wireless lanciate attraverso Youpin e che adottano un design semi-in-ear.

Tra le loro feature troviamo la connettività Bluetooth 5.0, una velocità di trasmissione che può raggiungere i 24 Mbps,  un controllo sensibile al tocco capacitivo incorporato (basta un doppio clic sul lato dell’auricolare per mettere in pausa o riprodurre) e una custodia di ricarica con capacità di 400 mAh (che permette di estendere l’autonomia delle cuffie fino a 20 ore).

Le cuffie Baseus Encok W04 Pro TWS sono disponibili sulla piattaforma di Xiaomi in quattro colori a 158 yuan (pari a circa 20 euro) e a 188 yuan (pari a circa 24 euro) in versione con ricarica wireless.