Xiaomi Mi Backpack

Dalla Cina arriva la notizia del lancio da parte di Xiaomi di un nuovo zaino (uno dei tanti di questo brand): stiamo parlando di Xiaomi Mi Backpack 20L Edition.

Si tratta di una versione più grande di Xiaomi Mi Backpack, zainetto che si caratterizza per la capienza di 10 litri: questa nuova variante, infatti, raddoppia la capacità (che arriva a 20 litri), mantenendo un prezzo a dir poco aggressivo, ossia 49 yuan (pari, al cambio, a circa 7 euro).

Xiaomi Mi Backpack 20L Edition costa poco ed è anche comodo

Date le dimensioni più generose (pari a 416 x 290 x 154 mm, con un peso di appena 285 grammi), Xiaomi Mi Backpack 20L Edition consente di trasportare un notebook da 15,6 pollici mentre i possessori del precedente modello devono accontentarsi di un notebook da 13,3 pollici.

Xiaomi Mi Backpack

Oltre allo scomparto principale, il nuovo zaino di Xiaomi può contare su tre tasche esterne che possono contenere una macchina fotografica, bicchieri, cuffie, biglietti dell’autobus ed altri oggetti.

Lo zaino, infine, è realizzato con un materiale che ha anche un certo livello di impermeabilità (il produttore parla di 4 livelli di funzione idrorepellente) e si asciuga rapidamente quando è bagnato.

Stando a quanto si apprende dalla Cina, Xiaomi Mi Backpack 20L Edition è già in vendita nel Paese asiatico nelle colorazioni gialla, blu brillante, blu scura e nera.