Xiaomi porta sulla piattaforma Youpin un nuovo prodotto pensato per rendere meno traumatico camminare sotto la piaggia. Xiaomi 90 Points Automatic Reverse Folding Umbrella è infatti un particolare ombrello munito di torcia LED e tanto altro.

Specifiche Xiaomi 90 Points Automatic Reverse Folding Umbrella

La maggior parte degli ombrelli presenti sul mercato ha un sistema di chiusura che si muove dall’esterno verso l’interno. Questo, normalmente, rappresenta un problema in quanto si può entrare in contatto con le gocce di pioggia e quindi bagnarsi.

Xiaomi 90 Points Automatic Reverse Folding Umbrella, tramite un sistema di chiusura innovativo, raccoglie le gocce d’acqua al centro e permette di rimuoverle semplicemente inclinandolo. L’ombrello sviluppato da Xiaomi ha una superficie di 106 cm, ideale per offrire riparo a due persone, mentre la porzione inferiore integra una comoda torcia LED in grado di illuminare fino a 10 metri di distanza.

xiaomi 90 points automatic reverse folding umbrella ufficiale specifiche prezzo

Il sistema di apertura con un semplice tasto permette di ripararsi immediatamente sotto la superficie senza impegnare entrambe le mani, mentre la copertura UV si svela ideale anche per proteggersi dal sole durante le calde giornate estive.

Prezzo Xiaomi 90 Points Automatic Reverse Folding Umbrella

Xiaomi 90 Points Automatic Reverse Folding Umbrella sbarca sulla piattaforma di crowdfunding Youpin di Xiaomi al prezzo di 49 yuan, circa 6 euro al cambio.