Si chiama Wanbo T2 Free Projector ed è un nuovo proiettore che Xiaomi ha lanciato attraverso la sua piattaforma di crowdfunding Youpin.

Forte di un prezzo decisamente concorrenziale (ossia 599 yuan, pari al cambio a circa 75 euro), il dispositivo in questione può contare su una luce da 150 ANSI ed è compatibile con la risoluzione Full HD (1.080 pixel).

Wanbo T2 Free Projector

Le caratteristiche di Wanbo T2 Free Projector

Il nuovo device lanciato da Xiaomi può proiettare su schermi di dimensioni che vanno dai 40 ai 120 pollici da una distanza di 1,5 – 3 metri e dovrà essere messo a fuoco manualmente (il tasto apposito si trova sulla parte posteriore), supportando anche la correzione trapezoidale verticale di ± 40°.

Wanbo T2 Free Projector utilizza una tecnologia ottica per la dissipazione del calore a circolazione interna completamente chiusa ed è in grado di eliminare completamente l’impatto dell’accumulo di polvere sull’ottica e prolungare così la durata del proiettore.

Wanbo T2 Free Projector

 

Tra le altre feature del proiettore troviamo la tecnologia di riflessione diffusa (rispetto a quella basata sull’auto-illuminazione affatica di meno la vista), due altoparlanti da 3 W (posizionati sui lati destro e sinistro), una ventola per dissipare il calore, una lampada LED che dovrebbe garantire fino a 20.000 ore, una porta HDMI, un ingresso AV e altre porte per consentire la connessione con notebook e box TV.