Presentata a gennaio in occasione del CES 2020 di Las Vegas, la nuova smart TV Sony A9 Series sbarca sul sito del produttore nipponico, fornendoci così qualche interessante informazione su quelle che sono le sue principali feature.

Stiamo parlando di una smart TV che può contare su un pannello OLED con Pixel Contrast Booster da 48 pollici 4K HDR con tecnologia TRILUMINOS, un processore X1 Ultimate per l’elaborazione delle immagini, la tecnologia X-Motion Clarity, Acoustic Surface Audio (lo schermo fa anche da speaker) e la tecnologia di ottimizzazione ambientale di Sony.

Ed ancora, Android TV, il supporto a Google Assistant, la possibilità di sfruttare le potenzialità di dispositivi come Google Home e Google Chromecast, la compatibilità con Apple AirPlay e Apple HomeKit, il supporto al software di calibrazione automatica ad alte prestazioni CalMAN di Portrait Displays.

Al momento non sono noti il prezzo ufficiale e la data di disponibilità. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito di Sony.

Disney+ sbarca sui modelli Sony Bravia con Android TV

E sempre a proposito di Sony, le smart TV della serie BRAVIA del produttore nipponico con Android TV sono ora compatibili con il nuovo servizio Disney+, soluzione per la visione di contenuti in streaming che sta riscuotendo un notevole successo anche nel nostro Paese.