Se siete alla ricerca della giusta occasione per l’acquisto di una smart TV o di un dispositivo tecnologico, le nuove promozioni di Monclick, Amazon, ePrice ed eBay potrebbero essere ciò che fa al caso vostro.

Con Monclick MAXI sconti fino al 50%

Iniziamo dalla campagna Monclick MAXI, iniziativa in virtù della quale è possibile acquistare su questo popolare e-commerce smart TV, smartphone, monitor ed elettrodomestici di vario genere con sconti che arrivano fino al 50%.

Questo un elenco delle offerte più interessanti:

Potete trovare tutte le offerte di Monclick MAXI seguendo questo link.

Tante smart TV in promozione su Amazon

Se siete alla ricerca di una smart TV, anche Amazon potrebbe avere un’offerta che fa al caso vostro grazie ad un’iniziativa dedicata agli appassionati di cinema.

Tra i modelli più interessanti in promozione segnaliamo i seguenti:

Potete trovare tutte le offerte di Amazon seguendo questo link.

Smart TV ed elettrodomestici in sconto su ePrice ed eBay

Gli sconti non sono finiti qui: anche ePrice, infatti, ha in corso un’interessante iniziativa in virtù della quale è possibile ottenere uno sconto del 10% su una selezione di prodotti che comprende elettrodomestici, smart TV e articoli di informatica.

Potete trovare tutti i prodotti in promozione seguendo questo link.

Anche su eBay, infine, è in corso un’iniziativa che fino al 19 luglio 2020 permette di acquistare smart TV, elettrodomestici ed altri prodotti con sconti che arrivano fino al 50%.

Per approfittarne è sufficiente seguire questo link e scegliere i prodotti preferiti.