Sky si è mostrata pronta ad affiancare il periodo di quarantena degli italiani con delle iniziative che hanno aperto a tutti la ricca programmazione. L’emittente satellitare ne comunica oggi un’altra riguardante il canale Sky Arte, il cui palinsesto sarà visibile a tutti in streaming a partire da domani 25 marzo. 

Così basterà recarsi sul sito arte.sky.it per usufruire gratuitamente del palinsesto con cui Sky Arte dà la possibilità a tutti di viaggiare attraverso le più belle produzioni del canale, di intrattenersi con gli imponenti film d’arte e di raccontare l’Italia con gli scenografici documentari girati nel cuore del nostro Paese.

Sky Arte, lo ricordiamo, è visibile a tutti gli abbonati Sky con l’opzione HD nel proprio abbonamento ai canali 120 e 400, e mette a disposizione contenuti di vario genere, anche musicali: ci sono ad esempio le magiche atmosfere delle esibizioni di Brunori Sas nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo di Palermo, di Franco Battiato nell’Hangar Bicocca di Milano e le puntate più intense di 33 Giri – Italian Masters.

Sky Arte racconta da sette anni le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti.

Potrebbe interessarti: I 10 migliori film sullo spazio