Redmi torna sul mercato economico delle cuffie true wireless annunciando il modello Redmi Earbuds S, ovvero un prodotto in grado di offrire alcune importanti soluzioni ad un prezzo molto vantaggioso.

Specifiche Redmi Earbuds S

Redmi Earbuds S, grazie alla presenza del modulo Bluetooth 5.0 e chip Realtek RTL8763BFR, è in grado di connettersi immediatamente allo smartphone non appena le cuffie vengono rimosse dal piccolo e pratico case di ricarica.

Il loro aspetto così minimal e compatto nasconde alcune feature piuttosto interessanti, soprattutto a fronte del prezzo estremamente economico. Con un peso di appena 4,1 grammi e certificazione IPX4 contro gli schizzi di acqua, Redmi Earbuds S offrono la possibilità di controllare rapidamente il playback audio (play/pausa) direttamente tramite alcuni tap, mentre Google Assistant e Siri sono sempre a portata di mano grazie ad un doppio tap.

redmi earbuds s ufficiali specifiche prezzo

La componente audio può contare su due driver da 7,2 mm in grado di massimizzare la riproduzione di frequenze basse, mentre la cancellazione del rumore ambientale garantisce chiamate chiare e poco disturbate. È inoltre disponibile una particolare modalità gaming in grado di portare la latenza di trasmissione a 122 ms.

Dal punto di vista dell’autonomia le cuffie true wireless Redmi Earbuds S offrono 4 ore di ascolto grazie alla batteria da 43 mAh, che possono arrivare fino a 12 ore grazie al case di ricarica da 300 mAh.

Prezzo e disponibilità Redmi Earbuds S

Redmi Earbuds S saranno disponibili da domani, 27 maggio, al prezzo di 1799 rupie indiane, circa 21 euro al cambio, nella colorazione nera. Le cuffie true wireless verranno vendute tramite il sito mi.com, Amazon India, Mi HomeMi Studio.

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless