Torniamo ad occuparci di OnePlus Buds, nuove cuffie true wireless che il produttore cinese si prepara a lanciare sul mercato e che nelle scorse ore sono apparse in Rete in alcune immagini.

Analizzando il codice di un file APK del nuovo aggiornamento di OnePlus 8, infatti, lo staff di 9to5Google ha scovato un’intera galleria di immagini di OnePlus Buds, scoprendo così il loro design integrale e che tali cuffie saranno lanciate in almeno tre colorazioni (bianca, nera e blu).

Sempre Stando a quanto si apprende dal codice in questione, le cuffie OnePlus Buds potranno contare sulla feature “Find my Device”, su un equalizzatore personalizzabile e sul supporto Dolby Atmos.

Sono state trovate anche le tre seguenti immagini che sembrano provenire da una sorta di tutorial e che mostrano l’associazione rapida e il funzionamento dei controlli touch.

Il prezzo di OnePlus Buds

E se vi state chiedendo quanto costeranno le nuove cuffie di OnePlus, a rispondere è stato lo stesso produttore con il seguente post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

$XX.XX

Un post condiviso da OnePlus (@oneplus) in data:

Stando a quanto si apprende, negli Stati Uniti saranno vendute a meno di 100 dollari. Per il lancio ci sarà da attendere probabilmente fino a domani.