La settimana di MediaWorld non si apre soltanto con le classiche offerte “Solo per oggi” di cui vi abbiamo parlato questa mattina: il noto rivenditore ha, infatti, lanciato anche una nuova iniziativa promozionale monomarca, la Samsung Week, che andrà avanti per tutta la settimana, ovvero dall’8 al 14 giugno 2020.

Come si evince dal nome, tutte le offerte in questione riguardano prodotti a marchio Samsung, con anche numerosi abbinamenti. In molti casi, come segnalato nelle rispettive pagine prodotto, viene offerta la spedizione gratuita e non manca neppure la possibilità del finanziamento a tasso zero per gli acquisti di importo a partire da 199 euro.

Offerte della Samsung Week di MediaWorld (8 – 14 giugno 2020)

Ecco una selezione delle migliori offerte disponibili. Le abbiamo già suddivise per categoria merceologica per facilitarvi la ricerca dei prodotti di vostro interesse.

Smartphone Samsung in offerta da MediaWorld

Wearable e tablet Samsung in offerta da MediaWorld

Smart TV Samsung in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte della “Samsung Week” di MediaWorld – comprensive di elettrodomestici anche in bundle – sono disponibili al link seguente:

Offerte “Samsung Week” di MediaWorld 

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Ecco monopattini e biciclette elettriche da acquistare con il bonus mobilità elettrica